Politica di spedizione

Politica di spedizione

  1. Tempi di lavorazione della spedizione

Tutti gli ordini sono realizzati su richiesta del cliente in base alle sue direttive. Gli ordini vengono elaborati entro 30 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e festivi) dopo l’ordine. Si prega di notare che durante i periodi di grandi volumi, il tempo di lavorazione potrebbe richiedere più tempo del solito.

  1. Modalità di spedizione e tempi di consegna
  • Spedizione standard: Da 3 a 4 giorni lavorativi (isole + 1giorno)
  1. Costi
  • Spedizione gratuita: Su tutto il territorio italiano la spedizione è gratuita
  • Per costi di spedizione variabili: All’interno dell’UE le spese di spedizione per il tuo ordine saranno calcolate e visualizzate al momento del pagamento.
  1. Restrizioni di spedizione
  • Non spediamo a caselle postali.
  • Spediamo solo in 27 Stati membri dell’Unione Europea: Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Estonia, Irlanda, Grecia, Spagna, Francia, Croazia, Italia, Cipro, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Finlandia e Svezia.
  1. Tracking degli ordini

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con un numero di tracking. Puoi tracciare il tuo ordine utilizzando il numero di tracking sul sito web del corriere.

  1. Oggetti danneggiati o smarriti

Se ricevi un articolo danneggiato o il tuo ordine viene perso in transito, contattaci. Lavoreremo con voi per risolvere il problema il più rapidamente possibile, che può includere il rimborso o la sostituzione. Contattaci sempre a info@occhialisartoriali.it

  1. Tasse doganali e di importazione

Si prega di notare che i clienti possono essere responsabili del pagamento di eventuali tasse doganali o di importazione che possono essere applicate agli ordini internazionali.